Per rinnovare la fidelity card collegarsi a questo link https://sscnapoli.it/fidelity-card-ssc-napoli-fan-stadium-card/
In attesa di ricevere materialmente la nuova tessera, sarà possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando il foglio provvisorio ricevuto a mezzo mail, al termine della procedura di acquisto della nuova fidelity card.
Si precisa che la validità delle fidelity card SSC Napoli scadute dopo il 1° marzo 2020 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2022.
Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza al 31 dicembre 2022, godranno di una ulteriore proroga fino al 30 giugno 2023.
Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza tra il 31 dicembre 2022 ed il 29 giugno 2023, godranno di una proroga fino al 30 giugno 2023.
La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà).
La validità delle fidelity card SSC Napoli scadute dopo il 1° marzo 2020 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2022.
Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza al 31 dicembre 2022, godranno di una ulteriore proroga fino al 30 giugno 2023.
Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza tra il 31 dicembre 2022 ed il 29 giugno 2023, godranno di una proroga fino al 30 giugno 2023.
La Fidelity Card non è duplicabile. Dopo aver effettuato regolare denuncia dovrai sottoscrivere una nuova Fidelity Card https://sscnapoli.it/fidelity-card-ssc-napoli-fan-stadium-card/
La Fidelity Card non è duplicabile. Dopo aver effettuato regolare denuncia dovrai sottoscrivere una nuova Fidelity Card https://sscnapoli.it/fidelity-card-ssc-napoli-fan-stadium-card/
Una volta sottoscritta potrai trasferire l’abbonamento dalla vecchia fidelity smarrita alla nuova attraverso la procedura descritta al seguente link https://sport.ticketone.it/post-order
Non è consentito il duplicato. È necessario richiederne una nuova Fidelity secondo le procedure indicate al seguente link https://sscnapoli.it/fidelity-card-ssc-napoli-fan-stadium-card/
L'eventuale titolo di abbonamento o altri titoli associati alla card potranno essere trasferiti dalla vecchia fidelity alla nuova fidelity attraverso il seguente link https://sport.ticketone.it/post-order
Devi acquistare l’abbonamento durante la fase 1 - dalle ore 17:00 del 25/07/2022 fino alle ore 23:59 del 31/07/2022, sia online che presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ), coloro che erano titolari di abbonamenti per la stagione 2019/20 potranno esercitare la prelazione sul vecchio posto.
Devi acquistare l’abbonamento durante la fase 2 - dalle ore 12:00 del 01/08/2022 fino alle ore 23:59 del 07/08/2022 presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ), coloro che erano titolari di abbonamenti per la stagione 2019/20 potranno esercitare diritto di precedenza sull’acquisto del proprio abbonamento in altro posto disponibile, e di acquisto di ulteriori abbonamenti con tariffa donna, tariffa coppia e tariffa figli under 14, nel rispetto delle condizioni esposte.
Non è possibile disdire l'abbonamento acquistato. È ammesso il cambio utilizzatore, unicamente attraverso il trasferimento digitale, per un massimo di 5 partite, ad un altro soggetto provvisto di fidelity card, seguendo la procedura indicata sul sito di Ticketone, utilizzando il seguente link https://sport.ticketone.it/post-order, come previsto dalle Condizioni d'Acquisto e dal Regolamento d'Uso dello Stadio Diego Armando Maradona.
Il cambio utilizzatore è consentito agli abbonati a tariffa “intero”, a tariffa “donne”, a tariffa “figli under 14”. Il cambio utilizzatore è consentito solo in favore di soggetti con i medesimi requisiti (es. l’abbonamento acquistato da un under 14 potrà essere ceduto esclusivamente ad un under 14).
No, non è possibile cambiare il posto dell’abbonamento una volta sottoscritto.
Puoi stampare il tuo segnaposto accedendo con le tue credenziali alla sezione al seguente link https://sport.ticketone.it/post-order
Sì, se sei abbonato avrai la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti per le gare casalinghe di UEFA e Coppa Italia, ad un prezzo scontato del 20%.
Inoltre, avrai la possibilità di usufruire del diritto di precedenza, della durata di 48 ore, per i biglietti relativi alle trasferte all’estero delle gare UEFA, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
È necessario essere in possesso di una Fidelity Card valida per poter sottoscrivere l’abbonamento stagionale.
Per rinnovare o acquistare l’abbonamento è necessario consegnare copia di un documento d’identità valido, la Fidelity Card, il modulo di richiesta (anagrafica) debitamente compilato e scaricato che troverai al seguente link e copia dello stato di famiglia o attestazione di iscrizione al registro amministrativo delle unioni civili, per usufruire delle tariffe scontate: coppia e/o figli under 14.
Sì, ma devi avere con te un suo documento d’identità, la sua Fidelity ed il modulo per la sottoscrizione dell’abbonamento compilato e firmato da ognuno degli intestatari e copia dello stato di famiglia o attestazione di iscrizione al registro amministrativo delle unioni civili, se necessario. Ti ricordiamo che ogni tifoso può sottoscrivere fino ad un numero massimo di 4 abbonamenti (dovrai avere con te documenti in originale ed in copia, Fidelity Card e moduli compilati e firmati per ciascuno dei 4 sottoscrittori).
Il secondo componente della coppia ha diritto ad uno sconto del 30% sull’abbonamento. L’acquisto degli abbonamenti a tariffe scontate potrà avvenire solo ed esclusivamente presso i punti vendita abilitati previa presentazione dello stato di famiglia. Lo sconto sarà valido anche per le coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.
L’abbonamento del primo componente della coppia non è soggetto a sconti.
I figli under 14 hanno diritto ad uno sconto del 50% sull’abbonamento. Per quanto riguarda i figli di genitori divorziati o non iscritti al Registro delle Unioni Civili, sarà sufficiente un atto di nascita del minore. L’acquisto degli abbonamenti a tariffe scontate potrà avvenire solo ed esclusivamente presso i punti vendita abilitati previa presentazione dello stato di famiglia. Lo sconto sarà valido anche per le coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.