Utilizzo stampelle – Deroga Regolamento d’uso

Utilizzo stampelle – Deroga Regolamento d’uso

Utilizzo stampelle – Deroga Regolamento d’uso

Ai sensi dell’art. 21, lett. g) del Regolamento d’uso dello Stadio San Paolo, è vietato introdurre stampelle ed altri accessori od ausili, fatto salvo la seguente ipotesi.

I possessori di titolo di accesso allo Stadio cui è subentrata la necessità di utilizzo di stampelle ed altri accessori od ausili, dopo aver effettuato l’acquisto del titolo medesimo, potranno presentare entro 3 giorni dalla data dell’evento la richiesta, a mezzo mail all’indirizzo sicurezzastadio@sscn.it, allegando:


a) copia del documento d'identità;

b) copia del titolo di accesso relativo all’evento;

c) copia della certificazione medica attestante tale necessità.

Le richieste, debitamente compilate e corredate da tutta la documentazione necessaria, saranno sottoposte all’approvazione del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza).
Le richieste che avranno ottenuto l’approvazione da parte del G.O.S. riceveranno da SSC Napoli la conferma di avvenuta autorizzazione attraverso lo stesso mezzo (e-mail) con cui sono state presentate.

Qualora la richiesta sia accolta, la SSC Napoli potrà assegnare, per motivi organizzativi, un posto diverso da quello indicato sul titolo di accesso.