Di Lorenzo:

Di Lorenzo: "Meritavamo la vittoria. Dobbiamo risollevarci, contro il Genk sfida fondamentale"

Notizie | 07/12/2019

"Peccato non aver vinto perchè lo avremmo meritato". Giovanni Di Lorenzo vede il lato propositivo di questo pareggio del Napoli in Friuli.

"Siamo partiti timorosi e nervosi, questo purtroppo non deve accadere ma quando si è in un periodo così complicato non si resce sempre a mantenere la giusta serenità".

"Poi però nella ripresa ho visto una bella reazione della squadra, abbiamo aggiustato qualcosa in campo e abbiamo spinto di più soprattutto sulle fasce".

"Dobbiamo ripartire proprio dalla prestazione della seconda parte di gara. I primi a non essere contenti di questa situazione siamo noi, non c'è nessuna frizione interna ma solo la voglia di uscire da questo periodo per risollevarci".

"Adesso dobbiamo essere tutti concentrati per martedì. "Bisogna liberarci la testa da tante preoccupazioni e risollevarci al più prestoLa gara con il Genk è fondamentale per centrare la qualificazione in Champions. Sinora abbiamo dimostrato tanto in Europa e meritiamo di proseguire il nostro cammino in Champions"