Ritiro a Castel di Sangro, modalità di richiesta accrediti stampa

Ritiro a Castel di Sangro, modalità di richiesta accrediti stampa

Notizie | 28/07/2021

Sino a venerdì 31 luglio sarà possibile effettuare la richiesta di accredito per il ritiro SSC Napoli 2021 a Castel di Sangro. La stessa potrà essere accolta fino al raggiungimento della capacità massima degli spazi a disposizione in relazione alle misure di distanziamento vigenti.

L’accesso allo stadio Teofilo Patini sarà disciplinato in base ai Protocolli FIGC e alle normative sanitarie emanate dal Comune di Castel di Sangro. 

Il rilascio dell’accredito per il Ritiro SSC Napoli a Castel di Sangro prevede i seguenti requisiti inderogabili:
1. È necessario il possesso del "Green Pass".
2. Possesso del Tesserino professionale dell’Ordine nazionale dei giornalisti;
3. Registrazione della testata giornalistica nell’apposito registro in Tribunale.
4. Lettera su carta intestata firmata dal direttore della testata.

Tale documentazione, corredata dai dati anagrafici del giornalista, DEVE essere allegata alla mail di richiesta accredito da inviare a press@sscnapoli.it entro e non oltre il 31/07/21.

ACCESSO ALLA TRIBUNA STAMPA:

1. L’ingresso alla Tribuna Stampa sarà` limitato a n.1 rappresentante per Gruppo editoriale o testata, e comunque in base alla disponibilità di posti.

2. L’accesso alla Tribuna stampa nelle giornate di allenamento sarà garantito 30’ prima dell’orario di inizio ufficiale dell’allenamento (fa fede l’orario indicato nel programma ufficiale di SSC Napoli) con chiusura 30’ dopo la fine dell’allenamento, sia al mattino e sia al pomeriggio. Non sono ammesse deroghe d’orario se non in occasione delle partite ufficiali.

3. L’accredito ai fotografi verrà erogato solo ed esclusivamente ai professionisti inseriti nell’elenco dei fotografi autorizzati dalla Lega Serie A per la stagione 2020-21 o in possesso di Tessera AIPS o con accredito UEFA. L’accredito verrà erogato in base alla capienza dei posti a loro riservati a bordo campo.

4. All’interno dello stadio non è ammesso l’accesso di telecamere e di tecnici radio-televisivi. Sono escluse dalla restrizione le emittenti televisive e radiofoniche che detengono i diritti. Deroghe saranno concordate in occasione delle giornate di riprese libere.

5. È fatto obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dell'impianto sportivo.

6. In Tribuna stampa è fatto divieto di consumare alimenti.