SSC Napoli Charity

SSC Napoli Charity

Il Cuore azzurro batte forte anche nel sociale.

Scarica il Dossier Press "Progetto SSCN Charity"

 

ASTE IN CORSO

 

Descrizione asta

SSC Napoli Maglia Gara Away 2019/2020, con patch Mertens “All Time Top Scorer”, indossata dal giocatore azzurro Elseid Hysaj durante il primo tempo di Verona-Napoli.
Insieme all’oggetto sarà consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità.
Il ricavato dell’asta sarà devoluto alla associazione no profit Agan Onlus

BeneficiarioAgan Onlus

Agan Onlus è una associazione di genitori con figli autistici adulti, attualmente impegnata a realizzare il progetto "Una cascina per la vita" che intende affrontare il tema del DOPO di NOI nell’ambito della disabilità autistica.
La Fondazione "Giovanni Campaniello" ha fatto propria l’idea progettuale della Agan Onlus e sta realizzando una struttura residenziale a connotazione agricola, che possa accogliere i ragazzi.
La struttura sarà il tetto sotto il quale realizzare un progetto di vita che, con l'impegno in attività mirate a valorizzare le capacità di ciascuno dei ragazzi ospitati, dia loro il modo per essere gli attori della loro vita.
La ricerca scientifica ed il mondo dell'autismo troveranno un polo dedicato, pronto ad ospitare ogni manifestazione e approfondimento sulla materia.

Per partecipare all'asta, clicca qui.

 

ASTE TERMINATE

 

Descrizione asta

Pallone Serie A 2019/2020 utilizzato durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2019/2020 contro l’Inter ed autografato dai giocatori azzurri. Insieme all’oggetto sarà consegnato all'acquirente un attestato della SSC Napoli che ne garantisce l’autenticità.

BeneficiarioMawaki Malaika Onlus

L'Associazione ha lo scopo di operare nei settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, assistenza sanitaria, cooperazione internazionale. L’assistenza sociale e socio-sanitaria è prestata a favore di persone di qualsiasi nazionalità, ovunque esse si trovino, in stato di precarietà, bisogno e disagio, materiale, morale e spirituale, o comunque svantaggiate per condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ed è finalizzata alla soluzione dei loro problemi. 

Per vedere l'asta, clicca qui.

 

Descrizione asta

Pallone Serie A 2019/2020 utilizzato durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2019/2020 contro l’Inter ed autografato dai giocatori azzurri. Insieme all’oggetto sarà consegnato all'acquirente un attestato della SSC Napoli che ne garantisce l’autenticità.

Beneficiario: Associazione di Promozione Sociale Amici di Peter Pan

L’Associazione ha lo scopo di promuovere una cultura vera di cittadinanza giovanile attiva e di sostegno alle persone in condizione di svantaggio e/o disagio, a rischio di esclusione sociale, sostegno inteso non come puro assistenzialismo, ma come ricerca e rafforzamento delle risorse personali nell’ottica dell’empowerment, proponendo anche la creazione di nuovi servizi rivolti alle giovani persone, e contro la povertà educativa. 
Lavora a Napoli, città più giovane d’Italia, dove offre progetti di orientamento ed inserimento lavorativo a centinaia di giovani in povertà educativa ed a rischio di esclusione sociale.

Per vedere l'asta, clicca qui.

 

Modalità di partecipazione

Le associazioni no profit che intendono partecipare al progetto possono iscriversi, attraverso il seguente modulo online.

I requisiti fondamentali sono:

  • Iscrizione al Registro Regionale delle Associazioni.
  • La descrizione dell’attività principale dell’associazione no profit.
  • Descrizione della mission dell’associazione no profit.
  • Generalità del Presidente dell’associazione no profit.

Le organizzazioni no profit che rispetteranno i requisiti necessari per la partecipazione a “SSC Napoli Charity” saranno contattate dal club, e potranno beneficiare del ricavato delle aste loro dedicate.

Tutti insieme per far battere un grande cuore azzurro al fianco di chi ha più bisogno.