Skip to Content

FAQ ABBONAMENTI 2024/25

DEVO RINNOVARE IL MIO ABBONAMENTO MA LA MIA FIDELITY È SCADUTA. COSA DEVO FARE?

Per rinnovare la fidelity card collegarsi a questo link https://sport.ticketone.it/catalog/event-detail/it/45485/90600215/fidelity-ssc-napoli 

In attesa di ricevere materialmente la nuova tessera, sarà possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando il foglio provvisorio ricevuto, a mezzo mail, al termine della procedura di acquisto della nuova fidelity card.

È importante che i dati inseriti siano corretti e aggiornati, in questo modo verranno trasferiti automaticamente tutti i titoli dalla vecchia alla nuova card.

La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la potestà genitoriale).

DEVO RINNOVARE / ACQUISTARE L’ABBONAMENTO, MA LA MIA FIDELITY SCADRÀ NEL CORSO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2024 / 2025. COSA DEVO FARE?

Alla scadenza naturale della Fidelity si dovrà sottoscrivere una nuova Fidelity Card e i dati verranno trasferiti automaticamente dalla vecchia alla nuova card (serviranno circa 24 ore). In alternativa potrai andare su “servizi post vendita” del sito di Ticketone e procedere manualmente. https://sport.ticketone.it/post-order

HO SMARRITO LA MIA FIDELITY CARD. COME FACCIO AD ABBONARMI?

La Fidelity Card non è duplicabile. Dopo aver effettuato regolare denuncia dovrai sottoscrivere una nuova Fidelity Card https://sscnapoli.it/fidelity-card-ssc-napoli-fan-stadium-card/  

HO SMARRITO LA MIA FIDELITY CARD SULLA QUALE AVEVO CARICATO L’ABBONAMENTO. COSA DEVO FARE?

La Fidelity Card non è duplicabile. Dopo aver effettuato regolare denuncia dovrai sottoscrivere una nuova Fidelity Card https://sscnapoli.it/fidelity-card-ssc-napoli-fan-stadium-card/  

Una volta sottoscritta potrai trasferire l’abbonamento dalla vecchia fidelity smarrita alla nuova attraverso la procedura descritta al seguente link https://sport.ticketone.it/post-order

LA FIDELITY CARD SI È ROTTA O DETERIORATA. COSA DEVO FARE?

La Fidelity Card non è duplicabile. È necessario richiederne una nuova Fidelity secondo le procedure indicate al seguente link https://sscnapoli.it/fidelity-card-ssc-napoli-fan-stadium-card/  

L'eventuale titolo di abbonamento o altri titoli associati alla card potranno essere trasferiti dalla vecchia fidelity alla nuova fidelity attraverso il seguente link https://sport.ticketone.it/post-order

SONO UN VECCHIO ABBONATO DELLA STAGIONE 2023/2024 E VOGLIO RINNOVARE L’ABBONAMENTO AL MIO VECCHIO POSTO OPPURE RINNOVARE L'ABBONAMENTO CAMBIANDO POSTO. COSA DEVO FARE?

Puoi acquistare il tuo abbonamento in prelazione durante le fasi riservate ai vecchi abbonati:

La vendita è sia online che presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco).

SONO UN VECCHIO ABBONATO 23/24 E VORREI ABBONARMI CAMBIANDO POSTO O SETTORE. NEL NUOVO SETTORE NON TROVO DISPONIBILITA', POSSO TORNARE AL MIO POSTO 23/24?

Nella Fase 2 di Vendita (dal 23/07 ore 12:00 al 25/07 ore 23:59) il proprio posto della stagione 2023/24 si libera dalla prelazione e l'abbonato 23/24 mantiene solo il diritto di accedere alla tariffa scontata. Quindi, è possibile riprendere il vecchio posto, solo se un altro abbonato 23/24 non l'abbia già acquistato in Fase 2.

UNA VOLTA SOTTOSCRITTO L'ABBONAMENTO, HO LA POSSIBILITÀ DI DISDIRLO O EFFETTUARE IL CAMBIO UTILIZZATORE?

Non è possibile disdire l'abbonamento acquistato. È ammesso il cambio utilizzatore, unicamente attraverso il trasferimento digitale, per tutte le partite (20) incluse nell’abbonamento. Il cambio utilizzatore potrà avvenire solo in favore di un altro soggetto provvisto di fidelity card, entro le 24 ore precedenti l’evento, seguendo la procedura indicata sul sito di Ticketone, utilizzando il seguente link https://sport.ticketone.it/post-order, come previsto dalle Condizioni d'Acquisto e dal Regolamento d'Uso dello Stadio Diego Armando Maradona.

Il cambio utilizzatore è consentito solo in favore di soggetti con i medesimi requisiti richiesti per l’emissione del titolo ceduto (es. l’abbonamento acquistato da un under 14 potrà essere ceduto esclusivamente ad un under 14).

È POSSIBILE CAMBIARE IL POSTO CHE HO ACQUISTATO?

No, non è possibile cambiare il posto dell’abbonamento una volta sottoscritto.

COME POSSO AVERE IL MIO SEGNAPOSTO?

Puoi stampare il tuo segnaposto accedendo con le tue credenziali alla sezione al seguente link https://sport.ticketone.it/post-order

HO ACQUISTATO L’ABBONAMENTO 2024/2025, A QUALI GARE HO DIRITTO?

Con l’abbonamento 2024/2025 puoi partecipare a tutte le 19 gare in casa di Serie A, e ai trentaduesimi di Finale di Coppa Italia.

SONO ABBONATO, POSSO ACQUISTARE IN PRELAZIONE I BIGLIETTI PER LA COPPA ITALIA?

Con l'abbonamento 2024/2025 sono inclusi i trentaduesimi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa. Gli abbonati potranno godere di un diritto di prelazione e sconto del 10% (sul prezzo intero del biglietto) sull’acquisto di un biglietto (per il proprio posto) per ciascuna partita casalinga di Coppa Italia eventualmente disputata successiva ai trentaduesimi di finale.

SONO ABBONATO, POSSO ACQUISTARE BIGLIETTI EXTRA PER UN’ALTRA PERSONA?

Gli abbonati 2024/2025 potranno godere di una precedenza sull’acquisto di un biglietto extra (per posti e settori disponibili) per le partite casalinghe di Serie A contro Juventus, Inter, Milan, Roma e Lazio in favore di un’altra persona, in possesso di Fidelity Card «Fan Stadium Card»

QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE CON ME PER RINNOVARE IL MIO ABBONAMENTO O ACQUISTARNE UNO NUOVO?

È necessario essere in possesso di una Fidelity Card valida per poter sottoscrivere l’abbonamento stagionale.

Per rinnovare o acquistare l’abbonamento è necessario consegnare copia di un documento d’identità valido, la Fidelity Card, il modulo di richiesta (anagrafica) debitamente compilato e scaricato che troverai al seguente link

IL MIO AMICO NON PUÒ RECARSI A RINNOVARE O ACQUISTARE IL SUO ABBONAMENTO. POSSO FARLO IO AL SUO POSTO?

Sì, ma devi avere con te un suo documento d’identità, la sua Fidelity ed il modulo per la sottoscrizione dell’abbonamento compilato e firmato da ognuno degli intestatari. Ti ricordiamo che ogni tifoso nella fase di “Vendita Libera” può sottoscrivere fino ad un numero massimo di 4 abbonamenti (dovrai avere con te documenti in originale ed in copia, Fidelity Card e moduli compilati e firmati per ciascuno dei 4 sottoscrittori).

COME POSSO ACCEDERE ALLA TARIFFA “RIDOTTO UNDER 14”?

Tutti coloro nati dopo il 10/08/2010 possono accedere automaticamente alla promozione riservata in tutti i settori

COME POSSO ACCEDERE ALLA TARIFFA “RIDOTTO UNDER 30”?

Tutti coloro nati dopo il 10/08/1994 possono accedere automaticamente alla promozione riservata ai settori di “Curva A Inferiore”, “Curva B Inferiore”, “Distinti Inferiori”, “Tribuna Nisida”.

HO ACQUISTATO LA NUOVA FIDELITY MA NON È AVVENUTO IL TRASFERIMENTO DI TITOLI, COMPRESO I DIRITTI DI PRELAZIONE. COSA DEVO FARE?

In caso di non avvenuto trasferimento dei titoli, compreso i diritti di prelazione (ovvero anche e solo uno o alcuni degli ulteriori diritti riservati ai titolari di abbonamento, quali ad esempio sconti e diritti di prelazione sull’acquisto di biglietti) dalla vecchia fidelity alla nuova, accedi ai servizi post vendita di Ticketone (https://sport.ticketone.it/post-order) con il numero della vecchia fidelity e segui le indicazioni per procedere al trasferimento sulla nuova card (cambio supporto).

HO PROVATO AD EFFETTUARE IL TRASFERIMENTO DEI DIRITTI DI PRELAZIONE ATTRAVERSO I SERVIZI POST-VENDITA DI TICKETONE, MA IL SISTEMA MI RESITUISCE UN ERRORE DI DATI ANAGRAFICI INCONGRUENTI, COSA DEVO FARE?

Per risolvere il problema, basta collegarsi alla pagina di acquisto online del nuovo abbonamento (https://sscnapoli.ticketone.it/catalog), inserire il numero della vecchia fidelity per accedere ai diritti di prelazione (ovvero anche e solo uno o alcuni degli ulteriori diritti riservati ai titolari di abbonamento, quali ad esempio sconti e diritti di prelazione sull’acquisto di biglietti)

e, successivamente, inserire i dati della nuova fidelity card su cui caricare il nuovo abbonamento.

SONO UN VECCHIO ABBONATO 23/24 E QUEST'ANNO NON RINNOVERO' L'ABBONAMENTO. POSSO CEDERE I MIEI DIRITTI DI PRELAZIONE AD UNA TERZA PERSONA NON ABBONATA?

Si, è possibile cedere i diritti di prelazione (ovvero anche e solo uno o alcuni degli ulteriori diritti riservati ai titolari di abbonamento, quali ad esempio sconti e diritti di prelazione sull’acquisto di biglietti) collegandosi alla pagina di acquisto online del nuovo abbonamento (https://sscnapoli.ticketone.it/catalog), inserire i dati della fidelity card su cui era caricato l’abbonamento 23/24 e, successivamente, inserire i dati della fidelity card della persona cui si vuole caricare il nuovo abbonamento.

NELLE FASI DI RINNOVO ABBONAMENTO RISERVATE AL CAMBIO POSTO, è POSSIBILE CAMBIARE SETTORE?

Nella Fase 2 (dal 23/07 ore 12:00 al 25/07 ore 23:59) tutti i vecchi abbonati 23/24 avranno la possibilità di scegliere un nuovo posto anche all’interno di un nuovo settore. Scopri di più

SONO UN ABBONATO 2023/24 CON TARIFFA INTERO, NELLE FASI DI CONFERMA POSTO E DI CAMBIO POSTO, POSSO USUFRUIRE DI UNA NUOVA TARIFFA?

Il cambio tipologia di tariffa è soggetto alla scelta del settore e alla fascia di età corrispondente.

CHE DIFFERENZA C’E’ TRA DISTINTI SUPERIORI E DISTINTI SUPERIORI PREMIUM?

A partire dalla Stagione 2024/2025 allo Stadio Maradona è stato introdotto un nuovo settore: Distinti Superiori Premium. Questo settore gode di una posizione più centrale e di una migliore visibilità rispetto ai Distinti Superiori.

I due settori saranno così ripartiti:

CHE DIFFERENZA C’E’ TRA TRIBUNA POSILLIPO E TRIBUNA POSILLIPO PREMIUM?

A partire dalla Stagione 2024/2025 allo Stadio Maradona è stato introdotto un nuovo settore: Tribuna Posillipo Premium. Questo settore gode di una posizione più centrale e di una migliore visibilità rispetto alla Tribuna Posillipo.

I due settori saranno così ripartiti: