Skip to Content

Regolamento Accrediti CONI – FIGC – AIA

Indicazioni per l'accesso allo Stadio dei tesserati C.O.N.I. - F.I.G.C. - A.I.A.

La SSC Napoli, per poter garantire un equo accesso, in occasione delle gare casalinghe allo Stadio Diego Armando Maradona, ai tesserati C.O.N.I. - F.I.G.C. - A.I.A. , ha realizzato una procedura di richiesta accrediti.

Tale procedura consiste in due fasi distinte, la prima permetterà di richiedere un codice univoco di prenotazione, tramite il quale si potrà accedere alla seconda fase che permetterà il rilascio dell'accredito agli aventi diritto.

Nella prima fase, i tesserati potranno richiedere, tramite un apposito modulo online sul sito ufficiale www.sscnapoli.it, il loro codice univoco di prenotazione, allegando una copia della documentazione che attesti il possesso dei requisiti necessari (p.e. tessera FIGC in corso di validità, documento d'identità).

La documentazione necessaria dovrà essere allegata in formato pdf.

Una volta inoltrata la richiesta, verrà inviato a mezzo email il codice univoco di prenotazione. Se la documentazione inviata non risulterà corretta, il codice ricevuto verrà disabilitato.

I tempi di verifica, per loro stessa natura, sono variabili e non verificabili in anticipo, pertanto preghiamo i tesserati a non ridursi all'ultimo momento per la richiesta del codice.

Una volta rilasciato, il codice e' univoco, personale e non cedibile, e avrà validità per la sola stagione sportiva in corso, permettendo l'accesso alle richieste di accredito per le partite casalinghe, secondo i termini del servizio.

Per poter richiedere l'accredito alle partite casalinghe, basterà inserire il codice ricevuto nel form online ed automaticamente il sistema riconoscerà il nominativo associato.

Attenzione, per poter dare la possibilità di assistere alle gare casalinghe a più aventi diritto, e' possibile richiedere un solo accredito ogni due gare.

Nello specifico, se un soggetto viene accreditato per una gara, sarà automaticamente bloccato per la successiva gara. Di conseguenza, potrà richiedere nuovamente l'accredito alla seconda gara (con un turno di stop).

IMPORTANTE: Il numero dei posti disponibili è limitato. Pertanto, chi acquisisce un accredito lo toglie ad un altro. Gli utenti sono pregati di non richiedere accrediti senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare.