JACKPOT! Il Napoli si prende il piatto ricco a Torino con l'ultimo colpo di slot di Jack Raspadori. Un sinistro a volo meraviglioso, potente ed elegante che si stampa sulla copertina del campionato. Urla il popolo azzurro allo Juventus Stadium, la canzone è quella dell'amore, la melodia si alza nella notte come il nuovo inno del tricolore. Ci sono più punti che chilometri tra Napoli e il resto d'Italia. E' la vittoria numero 25 in Serie A, il gol numero 67, un'enormità che esprime la classifica strepitosa di una squadra che resterà per sempre nella memoria. C'è tutto nella sfida, rivalità, storia, lotta, emozioni e fierezza. Fino all'ultimo atto della Grande Bellezza. Elmas vede lungo Raspa in ingresso d’area sulla sinistra, Jack carica, mira e colpisce con una girata di classe pura e cristallina. Il Napoli diventa una montagna umana che si abbraccia sotto la pioggia di Torino che scandisce il ritmo delle lacrime di gioia dell’immensa comunità azzurra. E’ il gol che fa vibrare gli animi di un intero popolo all’imbocco dell’ultimo rettilineo verso felicità. Il Napoli fa Jackpot e comincia ad assaporare gli attimi di eternità. Nessun dorma. Sta arrivando l’Alba del Trionfo...

Lo splendido sinistro al volo di Raspadori
L'esultanza di Jack, uomo partita a Torino

JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo, Cuadrado, Miretti (61' Di Maria), Locatelli, Rabiot, Kostic (61' Chiesa), Soulé (66' Fagioli), Milik (90' Vlahovic). All. Allegri.

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka (94' Rrahmani), Ndombele (68' Zielinski), Lozano (68' Elmas), Kvaratskhelia (86' Raspadori), Osimhen. All. Spalletti.

Arbitro: Fabbri di Ravenna
Marcatori: 93' Raspadori
Note: ammoniti Locatelli, Rabiot, Fagioli, Di Maria, Anguissa

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard!