"Siamo un gruppo che ha la forza per ambire a traguardi importanti". Amir Rrahmani parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
"A Verona abbiamo dimostrato di avere la forza per puntare in alto. Volevamo iniziare subito bene e vogliamo continuare così. Io credo che lo scudetto sia un discorso molto equilibrato come lo scorso anno. Noi vogliamo esserci per lottare fino alla fine"
"Per quanto riguarda il reparto difensivo abbiamo perso un grande campione quale Koulibaly, ma sono entrati calciatori di spessore. Com Kim stiamo provando i meccanismi, è un difensore che ha qualità e esperienza. Anche Ostigard si è inserito benissimo"
"Stiamo seguendo le indicazioni di Spalletti e siamo certi di raggiungere subito il giusto equilibrio. Poi in avanti abbiamo tantissimo talento e calciatori che possono fare la differenza"
"Sicuramente non ci sono più in rosa campioni che hanno fatto la storia recente del Napoli, ma è anche vero che sta nascendo un gruppo giovane che ha qualità e tanta voglia di vincere. Saremo competitivi e punteremo in alto, ci sono i presupposti per disputare una stagione di alto profilo"