Ai sensi dell’art. 22, lett. h) del Regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona, è vietato introdurre stampelle ed altri accessori od ausili, fatto salvo la seguente ipotesi.
I possessori di titolo di accesso allo Stadio cui è subentrata la necessità di utilizzo di stampelle ed altri accessori od ausili, dopo aver effettuato l’acquisto del titolo medesimo, potranno presentare entro 3 giorni dalla data dell’evento la richiesta, a mezzo mail all’indirizzo [email protected], allegando:
a) copia del documento d'identità;
b) copia del titolo di accesso relativo all’evento;
c) copia della certificazione medica attestante tale necessità.
Le richieste, debitamente compilate e corredate da tutta la documentazione necessaria, saranno sottoposte all’approvazione del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza).
Le richieste che avranno ottenuto l’approvazione da parte del G.O.S. riceveranno da SSC Napoli la conferma di avvenuta autorizzazione attraverso lo stesso mezzo (e-mail) con cui sono state presentate.
Qualora la richiesta sia accolta, la SSC Napoli potrà assegnare, per motivi organizzativi, un posto diverso da quello indicato sul titolo di accesso.
Si precisa che tale disciplina non è applicabile per i tifosi con disabilità che abbiano acquistato un titolo di accesso allo stadio in uno dei settori loro riservati, ai sensi della procedura presente al seguente link: https://sscnapoli.it/regolamento-accesso-diversamente-abili/