Il Napoli vince la terza amichevole, la prima di spessore internazionale al Patini di Castel di Sangro, e batte l'Egnatia, squadra campione di Albania.
Segna Kvara, al suo debutto stagionale, con una penetrazione in velocità e diagonale vincente. Poi è la volta di Politano con un mezzo esterno sinistro che firma il 2-0. Nella ripresa entra il Cholito e va in gol subito per il 3-0. Prima dell'ora di gioco giunge la quarta rete di Ngonge con un delizioso tocco a scavalcare il portiere.
L'appuntamento adesso è per mercoledì, ancora allo Stadio Patini, per il secondo test internazionale degli azzurri a Castel di Sangro contro il Brest.
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Natan, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola, Politano, Kvaratskhelia, Cheddira. All. Conte.
NAPOLI secondo tempo: Caprile, Marin, Buongiorno, Juan Jesus, Zerbin, Folorunsho, Iaccarino (77' Cajuste), Mario Rui, Ngonge, Raspadori, Simeone. All. Conte
EGNATIA: Dabjani, Xhemajli, Aliyev, Malota (55' Rama), Fangaj (55' Ahemetaj), Zejnullai, Aleksi (55' Dulysse), Ndreca (55' Drame), Lushkja (65' Lubas), Doukouo (65' Lushkja), Kasa. All. Ramadani
Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Marcatori: 22' Kvaratskhelia, 29' Politano, 52' Simeone, 68' Ngonge