Il tecnico azzurro in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Qarabag

"Sarebbe bello se riuscissimo a dedicare un risultato importante alla memoria di Diego Maradona. Domani giochiamo anche per lui e dovremo dare tutto quello che abbiamo". Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista della sfida Champions:

"Il Qarabag è una squadra di qualità, ha molti stranieri, è la rivelazione sinora del panorama europeo e sappiamo che affrontiamo un avversario molto duro. Sicuramente stiamo spendendo molte energie anche perchè da inizio stagione stiamo gestendo vari infortuni"

"Contro l'Atalanta abbiamo vinto una gara che ci deve conferire forza. Ci portiamo dietro anche tanta positività che ci può dare ulteriore spinta e morale per proseguire la nostra strada anche in Europa. Domani dovremo esprimerci al massimo perchè è una sfida cruciale per il nostro cammino"

"Serve il coinvolgimento di tutta la rosa e dobbiamo essere capaci di fare di necessità virtù. Abbiamo ancora alcuni uomini importanti fuori, ma chi andrà in campo saprà interpretare al massimo questa partita".

E' il momento di mettersi l'elmetto e di andare a combattere tutti insieme perchè domani rappresenta uno step di grande rilievo per la classifica Champions"

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard!