Il tecnico azzurro in conferenza alla vigilia del match con il Chelsea
"Giochiamo contro i campioni del Mondo per Club, ma daremo il massimo e avremo dalla nostra parte l'onda azzurra del Maradona che può trascinarci e darci la spinta per superare anche l'emergenza"
Antonio Conte in conferenza stampa chiama a raccolta sia i suoi uomini che i tifosi azzurri alla viglia della sfida decisiva contro il Chelsea.
"Attualmente siamo quasi contati, siamo gli stessi che giocano da tre partite, l'infermeria è ancora piena e non riusciremo a recuperare ancora nessuno. Ma nonostante questo ci giocheremo le nostre possibilità perchè abbiamo la forza e la determinazione di andare oltre l'ostacolo"
"Il Chelsea è un Club che conosco bene, stando all'interno ho compreso la loro mentalità, gli investimenti e l'ambizione che hanno continuamente. Sono il Club campione del Mondo e questo la dice lunga"
"Dobbiamo pensare positivo e cercare di essere ottimisti per affrontare questo momento delicato. Purtroppo le assenze continuano a condizionarci, ma dobbiamo essere pronti anche se il vento è contrario. Non abbiamo paura e non cerchiamo alibi. Andremo avanti a testa alta"
"Abbiamo calciatori forti, gli uomini che domani andranno in campo credono in quello che fanno e daranno tutto. Ho un gruppo di ragazzi encomiabili che anche nelle circostanze più difficili riesce sempre a distinguersi per l'impegno. Siamo fieri di questa maglia e anche domani daremo tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi"
