La conferenza del tecnico azzurro a Riyadh
"La Supercoppa è una esperienza affascinante che vogliamo vivere al massimo per arrivare in fondo".
Antonio Conte parla in conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro il Milan.
"Durante la stagione ci sono momenti più brillanti e altri meno positivi. Noi venivamo da 5 vittorie consecutive, adesso abbiamo avuto due stop, ma continuiamo a lavorare con voglia determinazione ed entusiasmo".
"Bisogna affrontare sia la vittoria che la sconfitta traendo le giuste indicazioni da analizzare per proseguire al meglio ed esprimere il nostro valore"
"Il Milan è una grande Club che tutti conosciamo, una squadra di valore e di storia. Noi vogliamo attestarci ad alti livelli e goderci anche queste sfide che hanno sempre il fascino e il prestigio di una vetrina internazionale"
"Cercheremo di conquistare il successo anche attraverso un percorso di crescita sotto il profilo del gioco. Poi sarà il campo a parlare. Noi siamo fiduciosi di dare il massimo e ovviamente come dico sempre: vinca il migliore"
Sul rientro di Lukaku:
"Romelu in questo momento non ha minuti nelle gambe. Bisogna avere la pazienza di aspettare. Il fatto che sia rientrato in gruppo è un elemento importante quanto a carisma e personalità. Poi però dobbiamo rispettare i tempi ed effettuare i test giusti per un rientro senza pericoli"
"La Supercoppa è una bella esperienza, un format prestigioso, vogliamo vivercela bene con entusiasmo dando tutto per cercare di arrivare in finale"

