Il Napoli pareggia col Parma al Maradona. Partita molto combattuta ma nonostante la grande intensità di gioco non arrivano reti. Finisce 0-0.
Questo il commento di Cristian Stellini, vice di Conte:
"Purtroppo nonostante la grande pressione non siamo riusciti a concretizzare in zona offensiva".
"Ci dispiace perchè avremmo voluto vincere questa sfida, ma non siamo riusciti ad essere freschi e brillanti soprattutto nell'uno contro uno".
"Siamo consapevoli che per motivi non dipendenti da noi stiamo giocando sempre con gli stessi uomini e alla fine sotto il profilo della stanchezza qualcosa abbiamo pagato"
Amir Rrahmani analizza il match:
"Dispiace perchè avremmo voluto conquistare i tre punti stasera. E' mancato il gol che avremmo meritato considerando la prestazione"
"Giocare ogni tre giorni avendo gli uomini contati è qualcosa che ci penalizza. Però dobbiamo fare i conti con questa realtà e cercare di migliorare"
"Dobbiamo pensare a noi stessi, senza guardare la classifica e riuscire a recuperare tutte le energie e gli uomini a disposizione della rosa per poter esprimerci al top. La stagione è lunga e sappiamo di poter ambire ai nostri obiettivi anche in ambito Champions"
NAPOLI: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi (59' Spinazzola), Lobotka, McTominay, Olivera (59' Neres, 90' Lucca), Politano (79' Vergara), Hojlund, Lang (59' Elmas). All. Antonio Conte (in panchina Stellini).
PARMA: Rinaldi, Circati, Troilo (69' Del Prato), Valenti; Britschgi, Keita, Estevez, Sorensen (46' Valeri), Ordonez (90' Benedyczak) Ondrejka (59' Bernabè), Cutrone (59' Pellegrino). All. Cuesta
Arbitro: Fabbri di Ravenna
Note: ammonito Rinaldi

