Un destro di Osimhen che smonta la traversa, non sblocca questo Napoli-Verona ma lancia una luce raggiante di auspicio sul match di Champions di martedì contro il Milan. E' tornata la V fiammeggiante di Victor che si concede i suoi primi 20 minuti di partita dopo lo stop. Ed è uno stralcio di gara confortante che esalta la spinta offensiva degli azzurri che regalano un finale emozionante anche se non culminato con un gol che sarebbe stato meritato. Il popolo del Maradona alla fine canta e lancia alto il ruggito verso la prossima notte dei Campioni. Il Napoli pareggia col Verona, tiene a distanza di autovelox e tutor autostradale il plotone del resto d'Italia e conta una partita in meno sul traguardo scudetto. Il destro di Osimhen che scuote la traversa, scuote anche i cuori azzurri. L'Uomo mascherato è tornato. Appuntamento martedì al Maradona, nella notte delle Stelle più splendenti d'Europa.
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Demme (64' Zielinski), Elmas (73' Lobotka), Politano (84' Zedadka), Lozano (64' Kvaratskhelia), Raspadori (73' Osimhen). All. Spalletti.
VERONA: Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini (65' Coppola), Faraoni (70' Terracciano), Tameze, Duda (70' Verdi), Depaoli, Lasagna (87' Ngonge), Abildgaard, Gaich (65' Djuric). All. Marco Zaffaroni.
Arbitro: La Penna di Roma
Note: ammoniti Ceccherini, Terracciano, Dawidowicz, Kvaratskhelia