Sono in vendita, a partire da venerdì 5 maggio 2023, i biglietti per Monza-Napoli, 35esima giornata di Serie A in programma domenica 14 maggio 2023 alle ore 15:00 allo stadio U-Power Stadium di Monza.

La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

Apertura vendite: ore 10:00 di venerdì 5 maggio 2023

Chiusura vendite: ore 19:00 di sabato 13 maggio 2023

Settore ospiti. Prezzo: € 20,00

I residenti nella provincia di Monza e Brianza potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti solo se in possesso della fidelity card del Napoli.

I non residenti nella provincia di Monza e Brianza potranno acqusitare senza limitazioni.

Modalità di vendita on line attraverso il sito di Vivaticket (https://acmonza.vivaticket.it/) oppure presso i punti vendita VivaTicket abilitati.

Le persone diversamente abili che desiderano assistere alla gara, possono richiedere un accredito seguendo la procedura descritta al seguente link: https://www.acmonza.com/it/pagina/accrediti-persone-diversamente-abili/

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:

Condizioni di vendita biglietti e regolamento d’uso: https://www.acmonza.com/it/pagina/accesso-parcheggi/#condizioni-di-vendita-abbonamenti-e-biglietti-sistema-del-gradimento-e-regolamento-duso

Prenotazione parcheggio ospiti: https://www.mycicero.it/monzacalcio-mb/ospiti-park/

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard!