Serata speciale all'insegna dell'azzurro a Castel di Sangro. Gianluca Gaetano, Matteo Politano e Alessio Zerbin hanno incontrato i tifosi in Piazza del Plebiscito. I tre calciatori azzurri hanno prima visitato lo stand della Regione Abruzzo dove hanno posato per le foto con il Sindaco Angelo Caruso.
Successivamente Gaetano, Politano e Zerbin sono saliti sul palco ospiti del salottino di Radio Kiss Kiss tra l'entusiasmo dei numerosi sostenitori azzurri.
Queste le dichiarazioni salienti della serata evento:
Gaetano: "Sono contentissimo di essere tornato al Napoli. E' una emozione indescrivibile, sono napoletano e giocare con questa maglia è un sogno. Io darei tutta la mia vita per giocare in Champions con il Napoli"
"Con Spalletti mi trovo benissimo, aiuta tanto i giovani e mi sta guidando dandomi fiducia. Vorrei rimanere in questo gruppo, ci tengo a restare qui e il mio più grande desiderio è fare un gol allo Stadio Maradona"
"Il mio ruolo preferito è la mezzala ma pur di giocare qui posso anche adattarmi ad altri ruoli del centrocampo. Mi ritengo abbastanza completo per poter adottare varie posizioni"
Politano: "Sono molto contento di essere ancora qui, ho dato la mia massima disponibilità sia al tecnico che alla Società. Indossare la maglia del Napoli mi rende felice e darò sempre il massimo con l'azzurro addosso"
"Stiamo costruendo una rosa competitiva, sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati altrettanto forti. La Società sta lavorando molto bene e io credo che siamo molto competitivi"
"Noi vogliamo vincere, cercheremo di dare gioie ai nostri tifosi e da parte nostra ci sarà sempre il massimo impegno. Sta nascendo un Napoli molto forte che si confermerà ad alti livelli"
Zerbin: "Ringrazio tutti per l'affetto che mi hanno dato, dai compagni ai tifosi. Tornare al Napoli è sempre stato un obiettivo, sognavo il giorno di avere la possibilità di giocare il campionato con la maglia azzurra"
"Ringrazio il tecnico, i dirigenti e il Club per la grande fiducia. Ce la sto mettendo tutta per restare in maglia azzurra poi vedremo più avanti cosa sarà meglio fare per me e per la Società"
"Sicuramente vorrie tanto giocare anche io una partita di Champions. Solo la musica mi fa venire i brividi e disputarla con la maglia del Napoli sarebbe un sogno che si realizza"