"Giorno dopo giorno questo gruppo sta acquisendo forza". Mario Rui parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
"La squadra è competitiva, siamo consapevoli di avere giocatori di grande qualità. Vogliamo dimostrare partita dopo partita il nostro valore"
"Sinora abbiamo cominciato benissimo, il pubblico ci ha dimostrato il proprio calore e noi vogliamo far innamorare sempre di più i nostri tifosi della squadra"
"Siamo chiaramente all'inizio ma stiamo seguendo le direttive del mister e rispetto allo scorso anno puntiamo di più al possesso palla e alla verticalizzazione"
"In questi mesi ne abbiamo sentite tante sul Napoli, adesso è tornato l'entusiasmo però dobbiamo essere concentrati e dimostrare solo sul campo quello che possiamo dare. Partiamo da un'ottima base, abbiamo perso giocatori importanti ma ne sono arrivati altri di spessore e di grande ambizione".
"Dobbiamo proseguire con questa mentalità. Domenica a Firenze ci aspetta una partita molto dura. Giochiamo su un campo che storicamente difficile per il Napoli, contro una squadra di qualità con un tecnico bravissimo. Ci vorrà una prestazione eccellente per riuscire a conquistare un risultato positivo"