"E' stata la vittoria del gruppo". Walter Mazzarri esprime la sua soddisfazione dopo il successo del Napoli sulla Salernitana.
"Oggi ho rivisto lo spirito giusto dei ragazzi, il ritiro è stato importante anche per ritrovare gioco e compattezza".
"La partita è stata combattuta e difficile. La Salernitana si è chiusa bene ed è ripartita in contropiede. Sono ben messi in campo e noi, nonostante stessimo comandando la partita, siamo stati penalizzati alla loro prima uscita in ripartenza"
"Siamo comunque rimasti calmi e non ci siamo demoralizzati, nonostante avessimo subìto una bella botta. Abbiamo continuato a giocare e nel complesso è stata una vittoria meritata"
"E' stata una gara giocata col collettivo, chi è entrato ha dato una grande mano, tutti hanno contribuito a questo successo di squadra: Abbiamo creato diverse palle gol, il possesso palla è stato costante ed ho visto quello che sa esprimere questo gruppo"
"Purtroppo la parentesi triste di Torino ha condizionato l'umore e la situazione, perchè poco prima col Monza avevamo fatto una prestazione di qualità"
"Oggi ho visto un Napoli compatto che ha concesso pochissimo e creato molto. Loro hanno segnato un gol bellissimo, però siamo stati bravi a non disunirci e rimontare con merito"
"Adesso andremo a giocare la Supercoppa, ma ci penserò da domani. oggi ci gosiamo questa vittoria perchè per noi era fondamentale conquistare i tre punti in un momento così delicato"